Castelli Romani e litorale flagellati dal maltempo: vento forte, grandinate, allagamenti. Decine di interventi dei pompieri

Pubblicato: Sabato, 23 Gennaio 2021 - redazione attualità
 
  • FRASCATI (attualità) - Molti gli interventi di Vigili del Fuoco e Protezione Civile
     
    ilmamilio.it
     
    Grande lavoro per i vigili del fuoco e la protezione civile unitamente alle polizie locali di molti comuni dei Castelli Romani e Litorale che a causa del maltempo, forte vento, pioggia intensa e grandinate sono dovuti intervenire in vari posti.

    seLasai ilmamilio

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    A Monte Porzio Catone c'è stato uno smottamento di terra e fango in una zona rurale che ha interessato la parte bassa di una abitazione.
     

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    Sul posto i vigili del fuoco di Nemi e la polizia locale. Ci sono volute alcune ore di lavoro.  Interventi per allagamenti, auto fuori strada, alberi e rami caduti, pali franati, anche a Nemi, Genzano, Velletri, Frascati, Grottaferrata, Rocca di Papa e Rocca Priora, Marino.
     
    Flagellato dal vento e mareggiate anche il litorale romano tra Ostia, Fregene, Anzio e Nettuno con decine di interventi dei pompieri.

     

    Comunita Tuscolana bannerpadel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

     

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna