Consiglio dei Rappresentanti, Attenni e Nocera: "Ora basta polemiche, nostra battaglia lontana da qualsiasi partito".

Pubblicato: Sabato, 23 Gennaio 2021 - redazione attualità
CASTELLI ROMANI (attualità) - La precisazione dei rappresentanti
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Il Consiglio dei Rappresentanti di Istituto dei Castelli Romani, nella persona del sottoscritto presidente Giordano Attenni e del vicepresidente Samuel Nocera, dichiara che quest'organo non ha legami con nessuna realtà politica del territorio. Prendono le distanze da ogni strumentalizzazione politica, da qualsiasi organizzazione partitica provenga.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
Le recentissime polemiche con il Blocco Studentesco, una realtà del tutto estranea al nostro operato, fatto solo da Rappresentanti di Istituto, vorremmo fossero solo un brutto ricordo. Abbiamo tutti a cuore il destino del sistema Scuola nel nostro Paese e soprattutto nel nostro territorio: non abbiamo tempo da sprecare attorno a polemiche e dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 
Non ci rifacciamo a nessuna parte politica, nel nostro Consiglio sono presenti persone con varie ideologie, ma tutti portano le proprie idee con rispetto e condividendole sempre in sede di riunione prima di diramare comunicati. Non vogliamo 'endorsement' da nessuno: i partiti politici e le organizzazioni ad essi affiliati restino fuori da tutto ciò e, piuttosto, lavorino nelle sedi istituzionali per garantire soluzioni ai problemi che poniamo. Vorremmo che dopo questo nostro comunicato, si chiudano definitivamente le polemiche e si dia continuità ad una battaglia apartitica e unitaria per il bene dei nostri studenti."

maestre pie frascati ilmamiliocolline201023 ilmamilio

Comunita Tuscolana banner