Frascati | Fiasco: "Amministrazione in anarchia totale, Mastrosanti scelga se mollare o cambiare tutto"

Pubblicato: Giovedì, 24 Dicembre 2020 - redazione politica

FRASCATI (politica) - La nota del consigliere di opposizione

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Mirko Fiasco riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

sulla testata ilmamilio.it del giorno 23 Dicembre, è apparso un articolo sulla crisi politica della città di Frascati ed i dubbi da parte del Sindaco Roberto Mastrosanti, sulle decisioni da prendere.

LEGGI Frascati | Giorni decisivi per il sindaco Mastrosanti: dimissioni (a tempo), sfiducia o terza via?

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Sicuramente per chi vive all'interno della macchina Amministrativa e soprattutto della vita politica della città di Frascati, è giunto il momento che ogni singolo Amministratore, nessuno escluso, soprattutto in questi giorni di un Santo Natale diverso dagli altri, in quanto siamo in una fase pandemica, porti a riflettere se tornare a votare nella Primavera 2021. Ad oggi assistiamo ad una Maggioranza completamente lacerata al proprio interno, anarchia totale tra indirizzo politico ed indirizzo Tecnico ed una città spenta nella partecipazione della vita comunitaria. padel69 freeTime ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio

Nel classicismo c'era l'Agorà e la partecipazione della comunità. Lo stesso Aristotele sosteneva che l'uomo si realizzava all'interno della Politica, vista come valore nobile. I tempi della globalizzazione hanno portato a cambiare i pensieri dell' individuo e la stessa città di Frascati deve ritrovare uno spirito propositivo.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Nello stesso tempo, ci stiamo rendendo conto che non ci sono i presupposti per andare avanti nella vita Consiliare e sarebbe opportuno nel prossimo Consiglio Comunale, che il Sindaco sull'ordine dei lavori, dichiari cosa intenda fare. Proseguire con una Maggioranza litigiosa e soprattutto spenta o dare le dimissioni ed aprire alle consultazioni?

 

Una città come Frascati merita di essere governata e non lasciata sola a se stessa. Auspico che questi tre giorni siano di riflessione per tutti noi amministratori e che il 29 dicembre, in Consiglio si faccia chiarezza sul futuro politico della nostra città. Rivolgo con il cuore un augurio sincero per un Santo Natale di serenità.

Cordiali Saluti Mirko Fiasco Consigliere Comunale Frascati Futura".

colline201023 ilmamilio