Velletri |"Il Suonatore di Violino" rallegra i pomeriggi semideserti del centro storico. Fino all'inizio del coprifuoco serale

Pubblicato: Giovedì, 26 Novembre 2020 - Redazione attualità


VELLETRI (attualità) - Sono in tanti ad apprezzare l'artista di strada con un sorriso, un grazie, un saluto, una piccola offerta o una semplice occhiata di compiacimento

ilmamilio.it 

In un famoso film di Giuseppe Tornatore, si raccontava della "Leggenda del Pianista sull'Oceano".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sul corso della Repubblica di Velletri, da alcuni giorni si parla e si ascolta la musica del "Suonatore di Violino" altro titolo di un famoso film americano del 1994.

Un maestro di musica, di mezza età, che dal primo pomeriggio fino all'inizio del "coprifuoco" suona con il suo amato strumento molte delle più belle canzoni e dei più bei brani italiani e stranieri.

Sono in tanti ad apprezzare l'artista di strada con un sorriso, un grazie, un saluto, una piccola offerta o una semplice occhiata di compiacimento.

Tutto questo avviene in un centro storico perlopiù semideserto, con molte attività chiuse da pochi mesi e tante altre che cercano di sopravvivere sulle note del "Suonatore di Violino" del centro storico.

biodiagno

newbeautyCar ilmamilio

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna