Albano Laziale, FdI: "Tesseramento 2020 in Via Aurelio Saffi il 28 e 29 novembre"

Pubblicato: Lunedì, 23 Novembre 2020 - redazione attualità

Albano, Cuccioletta e Ferrarini (Fdi) critici con PD e amministrazione  Marini: "10 anni di nulla"ALBANO LAZIALE (attualità) - La comunicazione di Roberto Cuccioletta

ilmamilio.it - nota stampa

“Sabato 28 e domenica 29 novembre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00, presso la nostra sede in Via Aurelio Saffi, 61 ad Albano saremo presenti per raccogliere le adesioni per il tesseramento 2020 che si sta avviando alla chiusura annuale. – comunica Roberto Cuccioletta, coordinatore di Fratelli d’Italia di Albano - La campagna adesioni è una tappa importante per il nostro movimento, visto che Fratelli d’Italia svolge il proprio programma politico attraverso l'azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei nostri progetti. Il nostro partito svolge un’attività politica quotidiana, viva, coerente e trasparente.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il consenso personale del nostro Presidente Giorgia Meloni è straordinario, oggi è indicata come il premier più gradito dagli italiani, ma anche il consenso nel partito ormai è in crescita giorno dopo giorno. È cresciuto l’interesse e il numero di persone che si riconoscono nei nostri ideali e che vedono in FDI l’unica risposta credibile in un panorama politico deficitario, e questo interesse si manifesta soprattutto con la partecipazione, perché la politica è soprattutto questo: Partecipazione.

padel69 freeTime ilmamilio

Fratelli d’Italia è un partito radicato ad Albano e fa della partecipazione il nostro punto di forza.. Vi aspettiamo quindi sabato e domenica. Colgo l’occasione per ricordare che è possibile aderire a Fratelli d’Italia anche on line via web all’indirizzo https://tesseramentoweb.fratelli-italia.it/.

 
gierre ottobre 2020 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna