Marino, Venanzoni (Pd): “Sindaco si interessi delle sorti dei lavoratori del servizio di assistenza domiciliare”

Pubblicato: Lunedì, 02 Novembre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il servizio è stato oggetto di una nuova gara per l'affidamento

ilmamilio.it - nota stampa

“Siamo vicini ai lavoratori dell’assistenza domiciliare del Comune di Marino, dopo che la nuova cooperativa aggiudicataria del servizio non ha assunto il personale precedentemente impiegato.

parcoUlivi ilmamilio

Una situazione anomala, nonostante quanto stabilito dal capitolato di gara, che coinvolge fra l’altro anche l’amministrazione comunale del vicino Comune di Ciampino all’interno di un ragionamento che interessa l’intero distretto socio-sanitario.

LEGGI ANCHE --> CGIL Funzione Pubblica: “Due mesi senza risposta dai Comuni di Marino e Ciampino ai licenziamenti nell’assistenza domiciliare distrettuale”

Nonostante il tempestivo interessamento del sindacato CGIL Funzione Pubblica, che sosteniamo in questa battaglia, il Comune di Marino non ha trovato ancora una soluzione per la salvaguardia dei livelli occupazionali e dell’efficienza del servizio.

Chiediamo al sindaco Carlo Colizza di prendere immediatamente in carico tale situazione che interessa diversi lavoratori e soprattutto l’erogazione di un servizio essenziale per le fasce più deboli della popolazione”. Lo scrive in una nota il consiglieri comunale del Partito Democratico, Gianfranco Venanzoni.

sportage pronta consegna mamilio ottobre

 

newbeautyCar ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamiliocolline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna