L'associazione "La linea rossa" debutta a Frascati parlando di ambiente e trasporto pubblico

Pubblicato: Sabato, 28 Ottobre 2017 - redazione politica

corrado brunelliFRASCATI (politica) - Un contenitore di idee in area progressista

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

mamilio vizio1

Prima uscita a Frascati per l'associazione "La linea rossa" che, partendo da Albano Laziale, si propone come contenitore di idee progressiste su tutti i Castelli romani.

tecnocasa2

Questa mattina in Sala Specci del Comune di Frascati l'incontro dal titolo "Ambiente sociale" che ha visto come relatrice Annalisa Corrado, del comitato scientifico di "Possibile".

"Quello della Linea rossa - spiega il referente di Frascati per l'associazione, Paolo Brunelli - è un logo e soprattutto un luogo di confronto e si scambio di idee. La nostra area di riferimento è ovviamente, come dice il nome stesso, quella progressista. Con questo primo appuntamento frascatano vogliamo gettare le basi per un luogo di confronto con i problemi reali".

agenzia serviziIl riferimento diretto è anche alle elezioni Regionali. "Per il momento restiamo in finestra per seguire lo sviluppo della situazione poi faremo le nostre valutazioni - dice ancora Brunelli -. E' importante riportare le cose nella giusta prospettiva, ricreare il giusto rapporto tra i problemi dei cittadini e la politica: la relazione di potere e col potere verrà dopo".

Sul tavolo dell'incontro di questa mattina ambiente e trasporto pubblico visti da una prospettiva di economia circolare ed autonomia energetica. Un tema ampio e di grande attualità.

 

 


Commenti  

# storico 2017-10-29 08:11
Che bello!
Economia circolare, autonomia energetica, area ovviamente progressista, stare alla finestra, valutare, ricreare rapporti sociali e chi più ne ha più ne metta.
Il solito contenitore pieno di vuoto!
dopo tutte le liste civiche con il nome "Frascati" ricorrente adesso si inizia con i colori.
POVERA FRASCATI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione