Fc Frascati, è il momento della Scuola calcio. Marcelli: «Nel week-end le prime amichevoli»

Pubblicato: Venerdì, 27 Ottobre 2017 - Redazione sportiva

FRASCATI - La soddisfazione per l'inizio della stagione

ilmamilio.it

agenzia serviziClicca sull'immagine per scoprire l'Agenzia 

La Juniores Primavera ha iniziato da due settimane e domenica prossima (nell’inconsueto orario delle 13) giocherà la terza gara di campionato contro la Garbatella allo stadio “Otto Settembre”. Ma nel week-end arriverà il momento degli atleti più piccoli del Football Club Frascati del presidente Stefano Lopapa e del direttore generale Claudio Laureti.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 «I gruppi della nostra Scuola calcio saranno impegnati nelle prime amichevoli, poi da metà novembre inizieranno a partecipare ai classici tornei federali» sottolinea il responsabile del settore di base Lorenzo Marcelli, uno dei “fedelissimi” di Laureti già nelle passate stagioni. «Ho collaborato a lungo col Centro Calcio Rossonero e lì ho conosciuto Claudio con cui è nata una bella amicizia e poi una intensa collaborazione. Appena mi ha parlato di questa idea da portare avanti a Frascati, mi sono messo subito a disposizione».

 

tecnocasa2

 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna