Roma, un rigore e tre punti – LE PAGELLE

Pubblicato: Giovedì, 26 Ottobre 2017 - redazione sportiva

LA VOCE GIALLOROSSA (calcio) – Giallorossi al massimo risultato con il minimo. Continua l’ampio turnover. Difesa ancora senza subire

ilmamilio.it 

agenzia serviziClicca sull'immagine per scoprire l'Agenzia di servizi G&G

La Roma esce dalla gara col Crotone con due certezze: i tre punti e la migliore difesa del campionato (e chi lo avrebbe detto all’inizio). Massimo risultato con il minimo sforzo per la squadra di Di Francesco. Uno a zero grazie ad un rigore trasformato da Diego Perotti. Giallorossi anche sfortunati, con due pali colpiti dall'onnipresente Kolarov e da Dzeko..

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Belle le prove di Fazio e Perotti. Buona complessivamente la prova generale, anche se un po' sottotono specie nel primo tempo. La rosa è profonda e si vede. I cambi non hanno fatto rimpiangere i titolari. Bell’esordio di Karsdorp, alla prima dopo sei mesi lontano dai campi di gioco. Tornerà utilissimo quando entrerà in forma.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettur

LE PAGELLE

Alisson 6, Karsdorp 6 (36' st Florenzi 6), Moreno 6, Fazio 7, Kolarov 6,5, Nainggolan 6, Gonalons 6.5, Gerson 6 (29' st Pellegrini sv), Under 5,5 (19' st Defrel 5,5), Dzeko 6, Perotti 7

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna