Tusculum Cup, gli organizzatori ringraziano l'Amministrazione comunale di Frascati

Pubblicato: Mercoledì, 25 Ottobre 2017 - redazione sportiva

ciclotechFRASCATI (sport) - Nel week-end svolta la 6^ edizione della manifestazione

ilmamilio.it

agenzia serviziDa Stefano Mancini della Ciclotech, società ciclistica che nei giorni scorsi ha organizzato un apprezzato evento sportivo, riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento all'Amministrazione comunale, al sindaco Mastrosanti e all'assessore allo Sport Claudio Marziale.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

"Egr. Signori,

L’occasione mi è propizia per rappresentarVi che l’organizzazione e lo svolgimento della nostra 6^ edizione della “Tusculum Cup”, che ha riscosso, ancora una volta ove ce ne fosse bisogno, il plauso degli Enti, dei partecipanti, e di tutti coloro che hanno assistito alla gara, mi è doveroso rivolgerVi il nostro personalissimo e vivissimo ringraziamento ed incondizionata gratitudine per averci concesso con tutta la Vs. preziosissima disponibilità l’uso di Villa Torlonia e per il supporto logistico offertoci senza nessun limite non disgiunto da una fattiva collaborazione per l’ottima riuscita della manifestazione che assume un più esteso rilievo poiché inserita nel bellissimo circuito denominato “Giro del Lazio a tappe XCO Santuari, Abbazie e Castelli 2017”, che vede annoverare altre quattro tappe nella nostra Regione, ma che sicuramente vede lo svolgimento qui a Frascati il punto più alto in quanto a bellezza del luogo con l’imponente presenza di Villa Aldobrandini. Il nostro grazie pregoVi estenderlo anche agli impiegati Comunali e della S.T.S. che ci hanno sopportato per tutto lo svolgimento della gara.

tecnocasa2

Auspico, e di questo ne faccio un vanto per la nostra Società “Ciclotech”, di poter annoverare ancora il Vs. preziosissimo partenariato per le eventuali prossime edizioni della “TUSCULUM CUP” definita la migliore in quanto a tecnicità e bellezza incomparabile degli scenari visitati nel percorso.

Vivissime Cordialità".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

                                                        


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna