‘Sospiri sulla sabbia’, la nuova ‘short stories’ di Tarquini

Pubblicato: Lunedì, 23 Ottobre 2017 - redazione eventi

CASTELLI ROMANI (attualità) - Un nuovo racconto breve per l'autore di Rocca Priora

ilmamilio.it 

E’ di prossima uscita ‘Sospiri sulla Sabbia’, edito da Youcanprint, la nuova ‘short stories’ di Luciano Tarquini. Nato a Frascati nel 1976, l’autore abita da sempre a Rocca Priora.

Tarquini è un appassionato di lettura e musica. In questi anni si è specializzato nei racconti brevi, diventati poi, con il tempo, una sua piacevole abitudine, tanto da averne pubblicati in gran numero in pochi anni. 

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Al centro della sua narrativa sempre l’amore, quasi sempre privato, tra un uomo e una donna. Ed anche in questo caso il filone è il medesimo. Diversi, comunque, sono i contesti dentro ai quali sono incentrate le relazioni. Una volta il Medioevo, il primo periodo dopo Cristo, fino ad ambientazioni molto più attuali, come nel caso di 'Sospiri sulla sabbia'.

Un modo per svariare, nella già ricca collana di testi che da anni arricchiscono l’impegno di questo autore dalla produzione sicuramente copiosa.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna