Genzano, Volley School: prima vittoria per la Serie C

Pubblicato: Lunedì, 23 Ottobre 2017 - redazione sportiva

GENZANO (attualità) - La formazione guidata da Ferrini prende i tre punti e prepara la prossima

ilmamilio.it 

Arriva la prima vittoria in campionato per la VSG BCC Colli Albani. La formazione, guidata dal tecnico Fabrizio Ferrini, ha conquistato i primi punti della stagione in un Pala De Sanctis di Genzano di Roma gremito per l’occasione, ai danni della Marino Pallavolo. I genzanesi si sono imposti 3 – 0, in una partita che ha regalato qualche brivido per i padroni di casa soprattutto nel primo set conclusosi ai vantaggi sul 30-28.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Dopo aver rotto il ghiaccio la Volley School ha agevolmente superato i Bulls di Marino nei restanti set con i parziali di 25-18 in entrambi i casi. Del match ha parlato Gianluca Sanfilippo: «Una prima vittoria che ci fa onore davanti ad un grande pubblico. Il primo set siamo partiti contratti e con poche sicurezze, senza sfruttare le nostre qualità. Siamo riusciti comunque a vincere il set ai vantaggi grazie ad una prova di grande carattere da parte di tutta la squadra. Nel secondo e terzo set abbiamo ripreso una certa tranquillità tecnico – tattica e vinto comodamente. Si tratta di una vittoria che rappresenta il primo tassello che ci servirà per crederci, guardare avanti e affrontare il campionato una giornata alla volta. C’è sicuramente tanto da lavorare sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, ma siamo un gruppo affiatato».

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna