Stabilimento La Spiaggia di Ostia: dopo la presenza di 8 giovani positivi (da Mirabilandia) tamponi a tappeto

Pubblicato: Venerdì, 21 Agosto 2020 - redazione attualità

OSTIA (salute) - La nota della Asl Rm3: i ragazzi a Ferragosto erano stati sul Lido romano

ilmamilio.it - nota stampa

Si comunica che si tratta di un gruppo di 8 ragazzi (tra i 20 e i 25 anni) che in data 11-12 agosto sono stati in vacanza a Mirabilandia. Gli stessi, il giorno di Ferragosto, sono stati allo stabilimento La spiaggia di Ostia, dove era organizzato un evento. Uno di loro ha riferito che l’evento è stato caratterizzato dalla partecipazione di numerose persone, senza l’uso delle mascherine.

banner croce ilmamilio

Il primo caso ha fatto il tampone risultato positivo perché contatto di un caso di Rimini.

Gli altri in quanto suoi contatti, dopo la conferma della positività per COVID.

In data odierna 2 TdP del SISP hanno eseguito la seconda ispezione presso lo stabilimento La Spiaggia (la prima era programmata ed eseguita il 12/8 per vigilanza del rispetto delle norme preventive Covid 19).

sportage agosto ilmamilio

In questa occasione hanno verificato il rispetto delle norme previste, hanno richiesto l’elenco del personale, di tutti gli abbonati, dei giornalieri e dei partecipanti all’evento di Ferragosto. È stata altresì richiesta la sanificazione delle aree operative dello stabilimento e l’esibizione delle relative fatture.

La sottoscritta ha, inoltre, predisposto l’Ordinanza di chiusura dello stabilimento ai fini della sanificazione e dell’effettuazione dei tamponi a tutto il personale, cui è stato raccomandato l’isolamento fino all’esito.

Tutta la situazione sarà rivalutazione in base all’esito dei tamponi in corso.

Direttore UOC SISP Asl Rm3,  Dott.ssa Stefania Iannazzo".

borellizoccolottistaccolitomasibanner danilo

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna