VIDEO - Nuova sede e grandi progetti per l'Asd Grottaferrata Calcio a 5. "Obiettivo serie B"

Pubblicato: Sabato, 11 Luglio 2020 - redazione attualità

passini taglioNastro grottaferrataC5 ilmamilioGROTTAFERRATA (calcio a 5) - Ieri l'inaugurazione dei locali di via del Boschetto per la società del presidente Manuel Masi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono mesi importantissimi per l'Asd Grottaferrata Calcio a 5 che ha rinnovato il proprio ambizioso progetto di conquistare la serie B e, allo stesso tempo, ha effettuato importanti investimenti.

Ieri pomeriggio la società del presidente Manuel Masi ha inaugurato la nuova sede sociale di via del Boschetto 51. A tagliare il nastro dei locali in tinte doverosamente bianche e rosse, è stata la presidente del Consiglio comunale Francesca Maria Passini.

veleno frascati banner ilmamilio

L'Asd Grottaferrata Calcio a 5 dovrebbe giocare le proprie partite di campionato sul parquet del palazzetto "Saverio Coscia" di via Quattrucci.

Alla società biancorossa, così intenzionata a passare di categoria e di conquistare  i migliori auguri di successo sportivo da parte della redazione de ilmamilio.it.sportage pronta consegna

L'organigramma della società:

Presidente Manuel Masi

Vicepresidente Vincenzo Cicero

Direttore generale Alessio Passerini

Direttore sportivo Mirko Ragonesi

Allenatore 1^ squadra Simone Piscedda

Preparatore dei portieri Enzo Morgillo

Dirigenti accompagnatori Rossana Fiacco e Roberto Portaluri.brico ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna