Fila infinita fuori la Asl Rm6 di via Calò, la polizia locale di Ciampino verbalizza l'assembramento

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2020 - redazione attualità

CIAMPINO (cronaca) - Tantissime le persone in attesa

ilmamilio.it

Erano in tanti intorno alle 8.30 davanti al portone dell'Asl Rm 6 in via di Calò, a Ciampino. Quasi tutti in attesa di entrare per fare delle analisi o i vaccini per i bambini.

Le guardie giurate fin dal mattino hanno distribuito i numeri per dare ordine e cercare di mantenere la situazione sotto controllo, tra chi aspettava da un lato, chi appoggiato ai muri, e chi chiedeva un sedia vista l'età e le condizioni di salute.

brico ilmamiliogierreauto200513

"Possibile non si riesca a studiare un'altra organizzazione?" ha chiesto una signora. "Io sono stato costretto a venire di persona per prenotare una visita perché al numero 069939 non risponde mai nessuno", ha denunciato un altro signore.

L'aumento delle persone in attesa, visto il rispetto delle norme anti-contagio che fanno entrare uno alla volta, ha però fatto scattare 'l'allarme" e così sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Ciampino per ristabilire le distanze. E' stato verbalizzato l'assembramento.

A riportarlo è l'agenzia Dire.

Grande novità al TC Le Colline di Frascati: arrivano 2 campi da ...


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna