Marino, Palozzi e Pappadia: "Assoluta vicinanza ai commercianti della città"

Pubblicato: Lunedì, 25 Maggio 2020 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Protesta a Marino delle categorie produttive

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Vogliamo rivolgere la nostra vicinanza e la nostra solidarieta' ai commercianti di Marino oggi in protesta davanti alla sede del Comune. Una protesta legittima e sacrosanta per chiedere maggiore aiuti economici alle attivita' produttive di Marino, messe in ginocchio dalla emergenza Coronavirus e dimenticate dalla giunta del sindaco Colizza, che ha stanziato pochi spiccioli e solamente per pochi fortunati.

Un operato istituzionale inefficiente e insoddisfacente, che peraltro non ci sorprende visto e considerato il nulla amministrativo di questi quattro anni dei grillini alla guida di Palazzo Colonna. Auspichiamo adesso che il sindaco abbia quantomeno un sussulto di dignita' e ascolti concretamente le istanze delle associazioni di categoria e delle 500 attivita' imprenditoriali marinesi, che hanno estremo ed immediato bisogno di sostegno e liquidita' economica: senza disparita' e con somme proporzionate ad affrontare la crisi in atto. Il sindaco eviti di voltare le spalle ai commercianti: e' in ballo il futuro di centinaia di famiglie".

Cosi', in una nota, il consigliere regionale del Lazio in quota Cambiamo ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi, e l'esponente del circolo "Cambiamo" Marino, Alessandra Pappadia.

Leggi anche:  FOTO - Marino, flash mob di commercianti e categorie sulla scalinata del Comune: "Aiutateci!"

gierreauto200513

 

todis montecompatri banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna