Ciampino: dipendente comunale positiva al test sierologico per covid-19. Sanificati gli uffici di via del Lavoro

Pubblicato: Giovedì, 07 Maggio 2020 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - In corso i test su tutto il personale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nel corso dei test sierologici per la ricerca di possibili persone positive al coronavirus, attivati dal Comune di Ciampino in collaborazione con la polizia locale, una dipendente comunale è risultata positiva al covid-19.

La dipendente, asintomatica, si è posta in isolamento volontario.

Come noto la "positività" ufficiale al covid-19 è comunque data dalla Asl competente, in questo caso la Rm6, a seguito di tampone oro-faringeo.

Nelle scorse ore gli uffici comunali sono stati sottoposti a sanificazione mentre si sta provvedendo al completamento dei test sul personale della sede comunale di via del Lavoro.

todis montecompatri banner ilmamilio

 

Nel corso delle passate settimane, la polizia locale ha sottoposto a medesimi test sierologici (IGg e IGm) il proprio personale e tutto il personale impiegato in questi mesi nella gestione dell'emergenza sanitaria. I controlli ed il monitoraggio, dunque, proseguono.

Il più grande lavoro dovrà nei prossimi mesi essere esegutio proprio sugli asintomatici, le persone potenzialmente più pericolose per la trasmissione del contagio.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna