BCC Colli Albani Volley School Genzano: voglia di ripartire, testa alla stagione 2020 - 2021

Pubblicato: Lunedì, 04 Maggio 2020 - Redazione attualità

GENZANO (pallavolo) - Stagione conclusa a causa della pandemia, si ragiona sul nuovo inizio previsto per settembre

ilmamilio.it 

Il Covid-19 non ha spento la passione per lo sport della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma. Il Coronavirus ha semplicemente imposto uno stop forzato alle attività sportive per contrastare la tremenda avanzata della pandemia. Una sospensione necessaria per sconfiggere un avversario pericoloso e sconosciuto in un match fondamentale per la vita di ognuno di noi. Ciò non toglie che la voglia di ricominciare a giocare a pallavolo è tantissima.

Ripartiremo a settembre da dove avevamo lasciato con tanti campionati che attendono la nostra presenza: la Serie B Maschile Nazionale, la Serie D Maschile e Femminile, il settore giovanile e i più piccoli col minivolley. Per questa ragione la BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma è già a lavoro per programmare la prossima stagione. Ci attendono mesi intensi, in cui il fermo delle attività servirà per ragionare su nuovi modelli per fare sport in completa sicurezza e in ambienti salubri, attraverso un costante lavoro di sanificazione dei luoghi e rimodulazione degli spazi per garantire un necessario e adeguato distanziamento sociale. Questa è la sfida del futuro e la BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma non si sottrarrà dai propri doveri nella lotta per il contenimento del contagio da Covid-19, garantendo comunque il diritto allo sport nella stagione 2020 – 2021. Insieme ce la faremo!

todis montecompatri banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna