Genzano, c'è un nuovo caso di coronavirus: il totale sale a 24

Pubblicato: Lunedì, 04 Maggio 2020 - redazione attualità

GENZANO (salute) - Il contagio resta ampiamente sotto controllo

ilmamilio.it - nota stampa

L’Amministrazione informa la Cittadinanza sulla situazione epidemiologica comunicata ufficialmente dalla Direzione Sanitaria ASL ROMA 6; dall’ultimo aggiornamento del 29 aprile si registra un nuovo caso positivo; per un totale di 24 casi positivi al Covid-19, di cui 20 in isolamento domiciliare per i quali l’ASL garantisce la sorveglianza attiva e 4 casi ospedalizzati.

Oggi con l’inizio della seconda fase chiediamo a tutti i Cittadini di rispettare le ultime disposizioni emanate per non vanificare il lavoro fatto fino ad ora.

I dati sulla situazione epidemiologica appaiono dimostrare che le regole imposte hanno portato ad un risultato importante, nessun focolaio sul territorio Comunale.todis montecompatri banner ilmamilio

Per questa ragione l’Amministrazione chiede un ulteriore sacrificio a tutta la Popolazione, di uscire solo per comprovate esigenze nel rispetto delle misure di sicurezza necessarie (uso dei dispositivi di protezione individuale e distanziamento sociale).

L’Amministrazione informerà la Cittadinanza di eventuali variazioni significative in questa seconda fase.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna