Roma, Assotutela: "Torpignattara: solidarietà agli agenti aggrediti a Parco Sangalli"

Pubblicato: Lunedì, 27 Aprile 2020 - redazione attualità

pollocaroma.mamilio.jpgROMA (attualità) - L’uomo, munito di bicicletta e invitato al rispetto delle regole di quarantena, di tutto punto ha cominciato ad andare in escandescenza

ilmamilio.it

“Questa associazione vuole esprimere la più sentita vicinanza agli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, aggrediti verbalmente ieri al parco Sangalli, in zona Torpignattara, da un ragazzo straniero mentre erano impegnati nella attività di controllo del rispetto delle prescrizioni governative e comunali, legate alla emergenza Coronavirus Covid - 19. L’uomo, munito di bicicletta e invitato al rispetto delle regole di quarantena, di tutto punto ha cominciato ad andare in escandescenza, inveendo contro le forze di pubblica sicurezza capitolina. Un comportamento inaccettabile ed irresponsabile che condanniamo con assoluta fermezza: Assotutela ha filmato quei momenti e invierà il video con un apposito esposto alla Procura della Repubblica di Roma. Ribadiamo, infine, massima solidarietà agli agenti municipali, che con il loro prezioso lavoro e con il rischio per la loro salute continuano quotidianamente ad assicurare il monitoraggio del territorio”.

Così, in una nota, il presidente della associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.

todis montecompatri banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna