Coronavirus, Lanuvio: sindaco Galieti aggiorna su strutture anziani. "Situazione sotto controllo in città"

Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2020 - redazione cronaca

Coronavirus, il Sindaco Galieti: grazie alla Protezione Civile di ...LANUVIO (attualità) - Il primo cittadino: "Continuiamo a comportarci in modo responsabile come abbiamo fatto sin ora seguendo le indicazioni della autorità".

ilmamilio.it

"Nel corso della notte dopo diversi contatti con la Asl si è concordato per il trasferimento degli ultimi 4 ospiti (negativi al tampone per il SARS-CoV-2) rimasti nella struttura per anziani dove si erano verificati i due casi di Covid-19, in una struttura più idonea. Nel contempo la Asl ci ha comunicato un altro caso di Positività al tampone per SARS-CoV-2 di una persona residente a Lanuvio, ma contattato telefonicamente risulta domiciliato in altra città da diverso tempo.

Rimane per ora presente nel territorio di Lanuvio solo il caso comunicato il giorno 10-4-20 in quarantena domiciliare. La situazione è sotto controllo. Comunicheremo di volta in volta ulteriori aggiornamenti. Continuiamo a comportarci in modo responsabile come abbiamo fatto sin ora seguendo le indicazioni della autorità".

Così il sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti.