Coronavirus, Lanuvio: sindaco Galieti aggiorna su strutture anziani. "Situazione sotto controllo in città"

Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2020 - redazione cronaca

Coronavirus, il Sindaco Galieti: grazie alla Protezione Civile di ...LANUVIO (attualità) - Il primo cittadino: "Continuiamo a comportarci in modo responsabile come abbiamo fatto sin ora seguendo le indicazioni della autorità".

ilmamilio.it

"Nel corso della notte dopo diversi contatti con la Asl si è concordato per il trasferimento degli ultimi 4 ospiti (negativi al tampone per il SARS-CoV-2) rimasti nella struttura per anziani dove si erano verificati i due casi di Covid-19, in una struttura più idonea. Nel contempo la Asl ci ha comunicato un altro caso di Positività al tampone per SARS-CoV-2 di una persona residente a Lanuvio, ma contattato telefonicamente risulta domiciliato in altra città da diverso tempo.

Rimane per ora presente nel territorio di Lanuvio solo il caso comunicato il giorno 10-4-20 in quarantena domiciliare. La situazione è sotto controllo. Comunicheremo di volta in volta ulteriori aggiornamenti. Continuiamo a comportarci in modo responsabile come abbiamo fatto sin ora seguendo le indicazioni della autorità".

Così il sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna