Covid19, a Monte Porzio in distribuzione le mascherine. Chi ne ha diritto e come chiederle

Pubblicato: Giovedì, 02 Aprile 2020 - redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (attulità) - Il sindaco: "In azione una vasta rete di volontari ed associazioni"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono in corso di distribuzione delle mascherine consegnate dalla Regione Lazio al Comune di Monte Porzio Catone. 

"Queste dotazioni - spiega il sindaco Massimo Pulcini - al momento sono destinate ad over 70 immunodepressi e persone con disabilità. Inoltre, abbiamo avuto un'altra dotazione di mascherine dalla donazione ottenuta da una associazione legata a due nostri concittadini e che è stata presa in carico dal centro operativo comunale formato da dipendenti comunali in prima linea. Questi dispositivi sono a disposizione della polizia municipale, della Croce rossa comitato Tusculum che effettua il servizio di prontofarmaco, della associazione carabinieri, della protezione civile, dei volontari che si occupano della distribuzione, del gruppo Unitalsi, del personale Caritas e degli operatori sanitari residenti".

Una rete solidale che sta cercando di prestare servizio alla cittadinanza, con grande impegno, in queste settimane difficili.

Gli aventi diritto (over 70, immunodepressi e persone con disabilità) devono telefonare al numero 06.9428331 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le mascherine vengono recapitate direttamente a casa