Grottaferrata, Garavini: "Bene modifica ordinanza derattizzazione, ora commissione ad hoc su emergenza"

Pubblicato: Giovedì, 02 Aprile 2020 - redazione politica
Garavini: "Leali all'accordo di governo, pensiamo al bene comune ...GROTTAFERRATA (attualità) - "Se avessimo processi di condivisione frequenti, eviteremmo questi errori"
 
ilmamilio.it
 
"Plauso al Sindaco che ha saputo recepire i contributi, modificando l'ordinanza sulla derattizzazione specificando gli obbligati al suo rispetto.  Se avessimo processi di condivisione frequenti, eviteremmo questi errori e potremmo occupare il tempo alla ricerca sistematica di soluzioni per il nostro territorio e la nostra comunità.
 
Ribadisco la necessità di indire un consiglio comunale in video conference e prevedere l'istituzione di una commissione ad hoc per l'emergenza covid 19 che analizzi la situazione e ne prospetti il futuro per far ripartire immediatamente e correttamente tutte le attività economiche e sociali nel nostro territorio. Naturalmente raccomando focus sulla comunicazione, che deve essere continua, semplice, chiara e diretta. Io sono pronto a fare la mia parte per questa favolosa comunità Grottaferrata".
 
Così in una nota il consigliere comunale Massimo Garavini.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna