Coronavirus, il Teatro Civico di Rocca di Papa: "Da oggi chiusi fino a nuove disposizioni: supereremo anche questa"

Pubblicato: Giovedì, 05 Marzo 2020 - redazione attualità

Risultato immagini per teatro civico rocca di papaROCCA DI PAPA (attualità) - "E’ da sempre ormai che siamo abituati alla resilienza e alle montagne russe .  Non ci spaventa niente. Forza!"

ilmamilio.it - nota stampa

"A seguito delle disposizioni indicate nel DPCM in materia di Coronavirus e in ottemperanza alle stesse, si comunica che il Teatro Civico di Rocca di Papa resterà chiuso, come disposto per tutti i teatri, da oggi fino a nuova comunicazione di riapertura.

Al pubblico, agli artisti, ai tecnici, alle produzioni e, più in generale, a tutto il mondo del teatro, l’auspicio di tornare presto ancora più forti pronti e a ricevere Vera Attenzione nei nostri confronti in qualità di rappresentanti di uno spaccato di umanità che trova sempre più incertezze e dimenticanze.

Siamo gente di Teatro. Rispettiamo le regole perché alle regole siamo abituati fin dall’esercizio della prova. Siamo gente di Teatro. Supereremo anche questa. E’ da sempre ormai che siamo abituati alla resilienza e alle montagne russe .  Non ci spaventa niente. Forza!"

Enrico Maria Falconi

Direttore Artistico Teatro Civico di Rocca di Papa

 

GIERREauto 0220

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna