Genzano, Zoccolotti: “A seguito dei decreti Coronavirus sospendo le iniziative pubbliche della mia campagna elettorale”

Pubblicato: Giovedì, 05 Marzo 2020 - Redazione politica

GENZANO (politica) - la decisione del candidato sindaco di centrosinistra dopo i recenti decreti del governo sul Coronavirus

ilmamilio.it - nota stampa

Dal candidato sindaco di centrosinistra, Carlo Zoccolotti, riceviamo e pubblichiamo. 

“In seguito ai decreti emanati dal governo ho deciso di sospendere tutte le mie iniziative pubbliche di campagna elettorale fino a nuovo ordine. Abbiamo deciso di trasformare la campagna di ascolto e di incontri che avevamo previsto nelle piazze e nei quartieri in una campagna social che spiegheremo ai cittadini nelle prossime ore con manifesti e video. Viviamo tempi difficili è inutile nasconderselo. L’Italia però è un paese meraviglioso fatto di gente che sa ritrovarsi quando tutto sembra precipitare. Ci ritroveremo anche questa volta e saremo uniti perché questa vicenda ci dimostra che nessuno ce la fa da solo, che siamo tutti connessi in questo mondo e la rivoluzione che porta ad un mondo migliore comincia dai comportamenti che teniamo a casa nostra e dal rispetto che abbiamo per gli altri, da quella umanità che non dobbiamo perdere mai, soprattutto nelle avversità. Genzano è una città bellissima che faremo ancora più bella passata la tempesta di questi giorni che dobbiamo vivere con la giusta attenzione ma senza paura. Un abbraccio a tutti anche se a distanza almeno per un po’”.

GIERREauto 0220


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna