Albano Laziale, “Identità e Bene Comune”: nasce la Lista Civica di Massimiliano Borelli, candidato a Sindaco del Centrosinistra

Pubblicato: Lunedì, 02 Marzo 2020 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (politica) - La lista si presenta agli elettori

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Massimiliano Borelli si candida, con il sostegno di tutto il centrosinistra a guidare il comune di Albano Laziale per i prossimi cinque anni, a capo della lista civica “Identità e Bene Comune”.

Una compagine civica formata dalle più qualificate risorse del paese; professionalità di tutti i settori produttivi di Albano, uomini e donne che hanno deciso di dare il loro contributo per il nuovo progetto di coesione dei territori proposto da Massimiliano Borelli. Stabilità e innovazione, la stabilità della città, innovazione nella gestione delle risorse esistenti.

“Insieme a Massimiliano si può fare tanto, tornare a far sentire i cittadini al centro dell’azione amministrativa, renderli partecipi della vita della nostra città. Abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e la nostra passione per il bene comune. Il nostro impegno sarà quello di costruire una nuova classe politica, più forte e coesa, tutta impegnata a cogliere le potenzialità del nostro magnifico territorio per costruire una visione chiara di sviluppo sociale, culturale ed economico, un passo dopo l’altro”. 




Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna