Castel Gandolfo, sindaco Monachesi affida le nuove deleghe alla Giunta

Pubblicato: Giovedì, 27 Febbraio 2020 - redazione politica

Risultato immagini per castel gandolfo comune mamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Al Vicesindaco e Assessore Cristiano Bavaro va la delega alle Attività Produttive, la quale si aggiunge a quella relativa all’Urbanistica.

ilmamilio.it

Dopo aver ritirato le deleghe all'assessore Camerini, il Sindaco Milvia Monachesi ha affidato le nuove competrenze ai componenti della sua Giunta.

Al Vicesindaco e Assessore Cristiano Bavaro va la delega alle Attività Produttive, la quale si aggiunge a quella relativa all’Urbanistica.

GIERREauto 0220

L’Assessore Alessia Bruni si occuperà di Cultura, Turismo, Sport e Istruzione Scolastica, mentre al neo Assessore Tiziano Mariani sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici e all’Edilizia Scolastica.

Alberto De Angelis resta Assessore ai servizi e manutenzione, demanio e patrimonio, protezione Civile, personale e viabilità e trasporti.

Confermate anche le deleghe senza assessorato a Francesca Barbacci Ambrogi ai servizi sociali, alla partecipazione democratica e alle politiche giovanili e la delega alla valorizzazione e sviluppo Lago Emanuela Cerino.

Leggi anche:  

Castel Gandolfo, sindaco Monachesi: "Tolta delega all'assessore Camerini""

Castel Gandolfo: defenestrazione Camerini, tutta la verità de "La Pesca"