Carnevale, il PD di Frascati ringrazia gli organizzatori

Pubblicato: Martedì, 18 Febbraio 2020 - redazione politica

carnevale frascati4 2020 ilmamilioFRASCATI (attualità) - La prima uscita dell'evento è stata un grande successo

ilmamilio.it - nota stampa

E’ con estrema gioia e orgoglio che in questi giorni così importanti per la nostra città vogliamo fermarci un minuto e ringraziare coloro che sono stati artefici di questo successo.

Un ringraziamento speciale all’associazione “ArtePassione” che, anche insieme alle altre associazioni hanno in qualche modo garantito questo trionfo.

La città di Frascati merita eventi come questo e il lustro e la eco che il Carnevale di Frascati sta avendo è merito di tutte quelle persone che con impegno, determinazione, passione e caparbietà ne hanno permesso la realizzazione.

LEGGI VIDEO & 120 FOTO - Un Carnevale di Frascati stellare!

Le migliaia di presenze nella giornata di domenica sono solo la punta dell’iceberg di una organizzazione complessa e laboriosa che ha richiesto giorni e giorni di fatica e sacrifici, molto spesso semplicemente volontari di persone che stanche dopo lunghe giornate lavorative si sono messe a disposizione della macchina organizzativa, senza nulla pretendere ma con la sola voglia di vedere le strade di Frascati letteralmente invase dalla gioia del Carnevale e per dare alla città la meritata popolarità.

SONDAGGIO - Carnevale 2020 - Vota il più bello dei Castelli romani! - FOTO

GIERREauto 0220

Tutto questo è una gioia anche per noi che da frascatani al Carnevale ci abbiamo sempre creduto, sin dal 2015, quando con gli assessori Sbardella e Filipponi lo abbiamo riportato in città dopo tanti anni di assenza.

Un ringraziamento anche alla Regione Lazio a guida Nicola Zingaretti che, attraverso LazioCrea ha erogato un finanziamento di 10.000 euro al Comune di Frascati per il Carnevale, un ulteriore aiuto che ha dato a questi straordinari ragazzi la possibilità di esprimere ancora meglio la loro infinita passione.

L’appuntamento è per giovedì Grasso (20 febbraio), domenica 23 (data in cui si cercherà di battere il record mondiale di Pulcinella) e martedì 25 febbraio.

Vi aspettiamo!".

 

 


Commenti  

# Nico 2020-02-20 20:12
Ma il carnevale non deve essere un movimento politico né di destra né di sinistra né di centro né bianco né nero ma una tradizione tramandata dai più anziani che permette di dare divertimento a tutti poi credo che ci siano anche altri paese che fanno il carnevale ma a quanto pare non sono evidenziati!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione