Roma, lite condominiale sfocia in violenza: 77enne accoltella un uomo

Pubblicato: Mercoledì, 22 Gennaio 2020 - redazione cronaca

Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (cronaca) - Grave episodio a Primavalle

ilmamilio.it

Non sopportava i troppi rumori del vicino di casa, così questa mattina al culmine dell'ennesima lite lo ha accoltellato ferendolo a una mano.

Il 77enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di lesioni aggravate e porto illegale di arma mentre la vittima, un 40enne romano, ha avuto 10 giorni di prognosi all'Aurelia Hospital e numerosi punti di sutura. E' accaduto questa mattina intorno alle 7 in via Pasquale II a Primavalle.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti sul posto, l'aggressore da tempo aveva discussioni con il vicino 40enne per i rumori o per il volume troppo alto della tv ma fino a oggi si era trattato solo di discussioni verbali.

germano8 ilmamilio

 

Questa mattina, intorno alle 7, il 40enne, appena uscito dall'ascensore si è trovato davanti il 77enne con la moglie. E' scattata la solita discussione al culmine della quale l'anziano ha estratto un coltello a serramanico. La moglie ha tentato di frapporsi tra i due ma il 77enne è riuscito comunque a sferrare il colpo ferendo il 40enne alla mano destra.

L'aggressore è subito rientrato in casa e poi ha cercato di dileguarsi ma è stato rintracciato dai carabinieri avvisati dalla vittima. Il coltello a serramanico è stato trovato sul comodino dell'anziano e sequestrato. Arrestato, è stato già sottoposto al processo per direttissima.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna