Sul Comune di Frascati bandiere strappate e sdrucite. Non ci sono i soldi manco per questo?

Pubblicato: Mercoledì, 15 Gennaio 2020 - redazione attualità

bandiere strappate ilmamilioFRASCATI (attualità) - E' il segno tangibile dello stato in cui versano le casse comunali?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Se la misura del senso istituzionale e del decoro amministrativo di Frascati passa per lo stato delle bandiere esposte sulla sede comunale di Palazzo Marconi, allora siamo davvero messi male.

Si dirà: chi se ne frega, ci sono questioni più rilevanti. Sicuramente sì ma se la ragione di tenere esposte sul balcone bandiere lise, strappate e sdrucite è che non ci sono soldi neanche per questo, il problema c'è eccome.

La foto, scattata questa mattina, evidenzia i tre vessilli comunale, italiano ed europeo in condizioni pietose. Sarebbe estremamente più dignitoso rimuoverle.

Insomma: ci sono i soldi per comprarle nuove o, riprendendo quanto candidamente mesi fa affermò l'assessore Forlini ammettendo che non c'erano i soldi per comprare i dissuasori di velocità per via Vittorio Veneto, siamo davvero alla frutta e alle casse vuote?

Attendonsi risposte.

 

 


Commenti  

# paolo 2020-01-15 17:30
Gentile redazione permettetemi una considerazione demagogica e qualunquista relativamente alla giunta Mastrosanti: politica non ne fanno amministrazione men che meno ,perchè continuano a restare? Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione