Genzano, controlli con il targa sistema e il munipol street. 80 violazioni stradali in due giorni

Pubblicato: Domenica, 24 Novembre 2019 - redazione attualità
 
  •  GENZANO (attualità) - Le pattuglie hanno operato nel fine settimana su via Appia Nuova, in direzione Velletri e Roma
     
    ilmamilio.it
     

    Sono stati due giorni di controlli stradali mirati alla sicurezza e al rispetto del codice della strada, quelli operati a Genzano dalla polizia locale con alcune pattuglie munite di Munipol Control e Targa Sistem, debitamente segnalati da cartelli mobili e fissi circa 100 metri prima delle autoradio di servizio.

     

    Le pattuglie hanno operato nel fine settimana su via Appia Nuova, in direzione Velletri e Roma. Sono state elevate 51  sanzioni per alta velocità, fermate 15 auto senza assicurazione e 14 senza revisione, tutte infrazioni contestate fermando le auto irregolari.

     

    Le auto senza assicurazione sono state poste sotto sequestro amministrativo, oltre che sanzionato il proprietario con una multa di oltre mille euro. Sono stati fermati e sanzionati con una contravvenzione per comportamento scorretto, anche alcuni automobilisti che segnalavano con le luci della macchina ad altri automobilisti la presenza delle pattuglie della Municipale. I controlli in tal senso continueranno anche nei prossimi giorni come stabilito dalla comandante della polizia locale genzanese Barbara Luciani nell'ambito del progetto strade sicure.

     

    191114 aeci