Don Matteo si gira anche a Frascati: Terence Hill e la troupe a Villa Sora

Pubblicato: Domenica, 24 Novembre 2019 - Marco Caroni

donMatteo4 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Alcune scene di interni girate proprio nel prestigioso Istituto salesiano tuscolano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Galeotto fu il Giro d'Italia! Non possiamo sapere se la tappa rosa di Frascati del 14 maggio scorso sia causa o effetto della presenza di Terence Hill nei panni di Don Matteo a Frascati, ma sta di fatto che proprio in una prestigiosa location tuscolana il famoso attore veneziano in questo periodo ha girato per qualche giorno le nuove puntate della fortunata serie televisiva.

LEGGI Da Don Matteo a Giorgia Palmas, da Carapaz a Roglic: il Giro d'Italia a Frascati in 140 FOTO & VIDEO

E così troupe ed attori, con Terence Hill in prima linea chiaramente, nei giorni scorsi hanno girato nei locali dell'Istituto salesiano di Villa Sora, dimora che è una delle 13 prestigiose Ville tuscolane di epoca rinascimentale.

Poco è dato a sapersi, ovviamente, su quanto "accaduto" nel prestigioso istituto scolastico frascatano, ma è certo che Don Matteo si sia trovato a suo agio tra tanta aurea e religiosa cultura.

191114 aeci

La 12^ stagione di "Don Matteo", fiction Rai, è data in uscita nel 2020 e dunque tra pochi mesi. Le riprese, come evidente, sono ancora in corso e non è escluso - ma massimo è il riserbo su quando ciò potrebbe accadere.

Una cosa è certa: a Frascati Terence Hill ed il suo fortunatissimo ed amatissimo personaggio hanno trovato un luogo dove passare e restare.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna