Albano, giovedi la presentazione di "La doppia anima del bianco" e "La doppia anima del nero"

Pubblicato: Domenica, 10 Novembre 2019 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (eventi) -  Libri al femminile Alla Libreria Caracuzzo.
 
ilmamilio.it 
 
Albano ospita la presentazione di due libri molto interessanti:  "La Doppia Anima del Bianco" e "La Doppia Anima del Nero", con relativa mostra fotografica. Presente l'autrice Carlotta Florence Domenici De Luca.
 
L'appuntamento è per Giovedì 14 Novembre alle ore 18:00 presso la Storica libreria Caracuzzo Mondadori Bookstore sul corso principale di Albano Laziale. Le prefazioni di entrambi i libri sono state curate dall’attore Lillo. A dare un maggior lustro alla presentazione già da questi giorni il pubblico potrà andare a vedere una serie di ritratti che sono presentati in modo davvero singolare. L’autrice-fotografa, infatti, ha “raccontato “attraverso le mimiche e gli sguardi dei suoi modelli” la dualità dell’essere umano, la loro parte viscerale e vitale e quella indifesa ed onirica.
 
La presentazione sarà accompagnata dall’attrice Vania Della Bidia che darà ai due romanzi una voce e un’ interpretazione molto coinvolgente.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna