Grottaferrata, Italia Viva: "Prime riunioni, spirito di apertura al confronto'

Pubblicato: Domenica, 03 Novembre 2019 - redazione politica

Risultato immagini per grottaferrata italia viva"GROTTAFERRATA (politica) - Il partito: "Superare la logica delle liste civiche"

ilmamilio.it - nota stampa

"Si sono riuniti oggi (ieri 2 novembre ndr ) alcuni componenti del Comitato Civico promosso dall'ex Sindaco Nicola Liberati, con lo scopo di approfondire la conoscenza personale e condividere la nuova ed entusiasmante esperienza politica di Italia Viva.

I partecipanti hanno apprezzato il saluto di buon auspicio arrivato dalla segreteria del PD di Grottaferrata, tramite l’ex segretario Marcello Moretti. Altra gradita presenza è stata quella di Giuseppe Calicchia, del gruppo di lavoro del parlamentare Ettore Rosato, che ha fornito dettagli sulle funzioni dei Comitati e su alcune iniziative in essere.

Gli iscritti Piergiorgio Cherubini, Enrico Camilli, Enzo Troianiello e Massimo De Nicola, hanno auspicato un impegno di tutti a concentrarsi sulla filosofia politica e sui valori fondanti della neonata avventura, in uno spirito di apertura e confronto che lasci da parte  le dinamiche di paese e superi la logica delle liste civiche che negli ultimi anni ha caratterizzato le iniziative e la vita politiche dei singoli territori.

In attesa dell'incontro nazionale, che si terrà il 15 novembre a Torino e dove saranno indicate le dinamiche di formazione degli organigrammi locali,  ci si è congedati con l'impegno a dare il massimo contributo affinché nuovi iscritti vengano ad ampliare Italia Viva".

Così Italia Viva di Grottaferrata in una nota.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna