Ciampino, la polizia stradale salva un pastore tedesco sull'Appia Nuova

Pubblicato: Martedì, 12 Settembre 2017 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - L'animale si era smarrito dopo essersi allontanato da casa. Grazie alla medaglietta sul collare Liam, questo il nome del cane, è tornato a casa dai suoi padroni

ilmamilio.it

E' una storia a lieto fine quella di Liam il pastore tedesco ritrovato dalla polizia stradale di Albano sull'Appia Nuova nel territorio di Ciampino e restituito ai suoi proprietari. L'animale è stato avvistato dalla pattuglia con a bordo il Comandante Claudio Marrese e l'Assistente Capo Marco  Forlivesi che scendendo in strada hanno cercato di avvicinare l'animale. Mentre il comandante tentava di calmare il bruno pastore tedesco che si aggirava sulla carreggiata, l'assistente fermava il traffico per evitare che venissero investiti.

La polizia, dopo aver identificato i proprietari grazie alla medaglietta del collare, ha contattato i proprietari che giunti sul posto hanno ringraziato moltissimo gli agenti.

L'animale si era smarrito dopo essersi allontanto da casa. Liam, questo il nome del pastore tedesco, si è finalmente ricongiunto con i suoi padroncini.

 Una storia decisamente a lieto fine.