Albano Calcio a 5, Settore Giovanile: il Responsabile Giovanni Fels svela i nomi dei tecnici

Pubblicato: Martedì, 12 Settembre 2017 - redazione sportiva

Albano Laziale - Si avvicina la stagione 2017-2018

ilmamilio.it

Il Responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Fels, ha reso noti i nomi dei tecnici che guideranno i vari gruppi durante la stagione 2017 – 2018. Assodati, ormai da tempo, le figure di Massimiliano De Chirico e Maurizio Baroncini, rispettivamente per Under 21 e Juniores, è stato confermato anche Marco Carliseppe alla guida degli Esordienti. Gli Allievi andranno, invece, a Marco Amadei, mentre i Giovanissimi a Matteo Pergameno. Il nutrito gruppo dei Pulcini sarà seguito dai mister Giordano Gallotti e Carmine Ruotolo.

A chiudere le categorie Primi Calci e Piccoli Amici saranno nell’ordine Giancarlo Bizzoni e Luca Di Fazio. Il Responsabile Giovanni Fels ha commentato: «Ci sono alcuni volti nuovi. I criteri di scelta sono stati, come di consueto, la preparazione e la professionalità. L’obiettivo societario è sempre lo stesso, quello di offrire un servizio di qualità in un’ottica complessiva di miglioramento nella gestione tecnica delle squadre». 

  


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna