Ciampino, Boccali traccia bilancio dei primi 100 giorni: “Cambieremo questa città, primi segnali ci sono”

Pubblicato: Mercoledì, 25 Settembre 2019 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - La nota del Vicesindaco sui tre mesi dall'insediamento

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Vicesindaco di Ciampino, Ivan Boccali, Assessore al Patrimonio, alla Cultura, agli Affari Sociali e alle Associazioni del Terzo Settore, traccia un bilancio dopo i primi 100 giorni di governo della Giunta del sindaco Daniela Ballico.

“In questi tre mesi – afferma Boccali – il nostro primo motivo di interesse è stato coinvolgere i settori della società civile. Chiediamo pazienza: il lavoro sarà lungo, ma si sono visti i primi segnali incoraggianti ed evidenti di cambiamento su servizi e cultura. Contiamo presto di cambiare la città dopo anni di malgoverno e grazie alla fattiva collaborazione dei residenti”.

“Per quel che concerne il settore di cui mi occupo – prosegue Boccali - non ci interessano in alcun modo le provenienze, ma la bontà dei progetti. L’importante, dopo anni di stallo, è riformare e rinnovare. Nessun tipo di pregiudizio animerà la nostra azione amministrativa. Abbiamo bisogno di tempo e di fiducia: vedrete quanto questa Giunta saprà fare per la nostra comunità rispetto al passato”.

 
190830 lupa3 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna