James Pallotta è atterrato a Ciampino per la full-immersion di As Roma

Pubblicato: Venerdì, 08 Settembre 2017 - Marco Montini

pallotta jamesCIAMPINO (calcio) - Agenda piena per il presidente giallorosso atteso anche dalle gare contro Sampdoria e Atletico Madrid

ilmamilio.it

Il presidente della As Roma, James Pallotta, insieme al suo braccio destro Alex Zecca, è arrivato nella Capitale. Il numero uno giallorosso è atterrato alle ore 7 di stamattina con il suo jet privato all'aeroporto Pastine di Ciampino per poi dirigersi all'Hotel De Russie nel centro della capitale, trascorrerà la giornata per poi trasferirsi a Genova per assistere alla partita dei giallorossi contro la Sampdoria per la terza giornata di campionato.

Il presidente della Roma ha in programma oggi delle riunioni allo Studio Tonucci, oltre a incontri con tutti i settori della società in settimana. Non è esclusa anche una visita a squadra e tecnico a Trigoria oltre ad assistere alla gara di Champions di martedì all'Olimpico contro gli spagnoli dell'Atletico Madrid.

 

Foto dal profilo Instagram di James Pallotta


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna