Marino, S.S. Le Mole Calcio: fra le conferme il preparatore dei portieri Mattia Rocco

Pubblicato: Giovedì, 07 Settembre 2017 - redazione sport

MARINO (SPORT) - Sprint per la stagione '17-'18

ilmamilio.it - comunicato stampa

Fra le conferme in casa S.S. Le Mole Calcio c’è quella dell’apprezzatissimo e noto preparatore dei portieri, Mattia Rocco. Per il tecnico, classe 1976, il prossimo sarà il terzo anno consecutivo in casa Le Mole.

Mattia Rocco ha commentato: «Sono fiero di essere in questa società dal primo momento in cui è nata, nel 2014. Con il passare degli anni è diventata una questione di cuore. Non ho esitato a rifiutare altre proposte pur di rimanere a Santa Maria delle Mole. Voglio continuare a crescere con questa società. Andrò via da Le Mole Calcio solo quando mi caccerà il Presidente Stefano Serani, mi trovo benissimo al Ferraris (ride ndr.)». In seguito Mattia Rocco ha parlato di obiettivi: «Come dice il Presidente Serani vogliamo far crescere nel miglior modo possibile i ragazzi che ci hanno dato fiducia. Ci sono tantissimi piccoli portieri in società, questa cosa non può che rendermi orgoglioso». 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna