Albano Laziale – Villa Doria: completata la messa in opera dell’irrigazione, al via la manutenzione su fontane, siepi e alberi

Pubblicato: Mercoledì, 06 Settembre 2017 - redazione politica

ALBANO (attualità  ) - Soddisfazione dell'Assessore Iadecola

ilmamilio.it 

Proseguono i lavori a Villa Doria. Dopo l’intervento di messa in opera dell’impianto di irrigazione nella zona prospiciente Piazza Mazzini, gli operai stanno provvedendo con le operazioni di manutenzione ordinaria  e straordinaria su fontane, siepi e alberature. I nuovi interventi prevedono anche la piantumazione di fiori.
 
Dei lavori ha parlato l’Assessore con delega al Verde Pubblico, Stefano Iadecola: «Si tratta di interventi programmati e portati avanti dall’Ufficio Ambiente per migliorare e ripristinare una delle aree verdi più belle della nostra città. L’impianto di irrigazione, il cui ampliamento è previsto nei prossimi mesi, ci aiuterà nella manutenzione ordinaria di Villa Doria. Si tratta di un’apparecchiatura che garantisce quattro cicli giornalieri di annaffiamento suddivisi per settori. L’obiettivo, nonostante le difficoltà, è quello di riportare Villa Doria al suo splendore».

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna