Frascati senza acqua dalle 23 alle 4 dal 22 luglio il lunedì, mercoledì e venerdì

Pubblicato: Venerdì, 12 Luglio 2019 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Così a fine luglio: poi nuova eventuale riprogrammazione

ilmamilio.it

Stralcio della nota stampa diffusa sulla pagina Facebook "Ufficio stampa Comune di Frascati".

"Questa mattina l’incontro tra l’Amministrazione comunale di Frascati e il responsabile di Acea Ato 2, l’ing. Roberto Cocozza, per discutere delle turnazioni idriche previste dal Gestore per salvaguardare i pozzi ex Doganella.

Si tratta di una manovra conservativa notturna che inizierà il 22 luglio dalle ore 23,00 alle ore 4,00 per tre giorni la settimana fino a fine luglio: lunedì, mercoledì e venerdì. Dopo si terrà una nuova verifica per valutare le condizioni dei livelli dei pozzi e decidere se proseguire o interrompere la turnazione.

Tutte le zone periferiche servite dal serbatoio di Vigna Ferri, ossia servite dal nuovo acquedotto realizzato nel 2018 e non più dipendenti dal sistema ex Doganella, non subiranno sospensioni notturne.

Acea Ato 2 metterà a disposizione degli utenti sul proprio sito una nuova interfaccia digitale, grazie alla quale sarà possibile avere tutte le informazioni in merito alla riduzione del servizio idrico, semplicemente inserendo il proprio indirizzo di casa".

 

consorzio ro.ma