Grottaferrata, il 'Comitato Sicurezza e Mobilità' chiede interventi urgenti al Comune per le condizioni di Viale XXIV Maggio

Pubblicato: Sabato, 11 Maggio 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Denunciate le condizioni dell'importante arteria di scorrimento

ilmamilio.it

Il 'Comitato Sicurezza e Mobilità', nato per prevenire disagi derivanti dalla mancanza di manutenzione stradale, ha esposto al Comune di Grottaferrata lo stato di Viale XXIV Maggio, strada ove sono denunciate lesioni e buche, velocità, mancanza di dissuasori, impossibilità per i pedoni di transitare sui marciapiedi in sicurezza.

Il Comitato chiede dunque interventi celeri al Comune di Grottaferrata per la sicurezza delle persone e degli automobilisti

"Si rappresenta che in mancanza dei necessari adempimenti - scrive il Comitato - si porteranno a conoscenza delle autorità competenti rappresentando sin da ora che se nel contempo dovesse accadere qualche disgrazia si riterranno responsabili le persone deputate a prendere tali provvedimenti".

(foto: google maps)

Di seguito il documento inviatoci dal Comitato:

consorzio ro.ma

 

 

 


Commenti  

#1 federicocarlofabio 2019-05-12 03:08
hanno visto avverarsi la profezia di luc..nino
poi lo hanno visto naufragare come era nelle previsioni di quelli che lo hanno abbandonato e di come ha trasformato il suo trono di spade in un trono di gaffe
Una profezia artatamente confezionata!
Una previsione facilmente prevedibile!
Perché? Cosa? Quando?
Secondo noi lo spartiacque è nella piazza dedicata "in suol francese"
Da quel momento la toponomastica in UE è tutta da ridisegnare
A Grottaferrata invece lo scompiglio portato dalla iniziativa (x ora accantonata) di realizzare la raccolta di figurine sugli eletti, delegati e surrogati locali, è da chirurgia estrema!
profezia o previsione che sia sulla riuscita per la toponomastica partitica, è aborrita sul nascere
Mettere assieme foto, nome, appartenenza e risultati, facili questi ultimi, estremamente imbarazzante l'appartenenza: a chi? a cosa?
via 24 maggio? l'ennesima caporetto per i bisogni dei Cittadini
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna