Vuole i soldi per comprarsi la droga e minaccia la madre: arrestato

Pubblicato: Venerdì, 03 Maggio 2019 - redazione cronaca
Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (cronaca) - Sarà processato con rito direttissimo
 
ilmamilio.it
 
Non ha mostrato nessun timore, nemmeno in presenza dei Carabinieri, e ha continuato a minacciare l'anziana madre per farsi consegnare i soldi necessari per l'acquisto della droga.
consorzio ro.ma
 
Per questo motivo, ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 37 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione continuata, ai danni della madre.
 
L'uomo ieri sera si è presentato a casa della madre chiedendo, per l'ennesima volta, come era solito fare, i soldi per andare ad acquistare la droga.
balzoni campagna 2019 ilmamilio
 
Al rifiuto della donna, romana di 71 anni, l'uomo ha cominciato a minacciarla anche in presenza dei militari che nel frattempo avevano raggiunto l'abitazione, a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. L'uomo è stato arrestato e successivamente portato in caserma, trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
giglio pazienza

albanoinLibro

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna