Portiere dello stabile si trasforma in 'detective' e fa arrestare il ladro dai Carabinieri

Pubblicato: Lunedì, 29 Aprile 2019 - redazione cronaca

Risultati immagini per carabinieri mamilioROMA (cronaca) -  Uditi i rumori provenire dall’appartamento, il portiere dello stabile si è subito attivato affrontando il ladro che per guadagnare la fuga l’ha minacciato con un grosso cacciavite

ilmamilio.it

Grazie alla pronta reazione di un portiere di stabile “detective”, i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un cittadino georgiano di 38 anni, autore di un furto all’interno di un appartamento in via Val Melaina. Uditi i rumori provenire dall’appartamento, il portiere dello stabile si è subito attivato affrontando il ladro che per guadagnare la fuga l’ha minacciato con un grosso cacciavite. Prima di lasciarlo fuggire, il custode è riuscito però a fotografare il cittadino georgiano, dando l’allarme al 112.

La foto è stata diramata dalla centrale operativa dei Carabinieri a tutte le pattuglie in zona e così il ladro è stato rintracciato, poco distante,  dalla pattuglia; si tratta di un ladro con precedenti specifici a cui i Carabinieri hanno anche sequestrato gli arnesi utilizzati per aprire la porta dell’appartamento di una donna romana che era in vacanza. L’arrestato è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna