Monte Compatri, D'Acuti: "Su Via Martini la ditta rifarà il selciato nel primo tratto"

Pubblicato: Giovedì, 11 Aprile 2019 - redazione attualità

 

MONTE COMPATRI (attualità) - Astral interverrà su Via Carrarecce

ilmamilio.it - nota stampa

“Voglio iniziare questa comunicazione con un ‘grazie’. Grazie a tutti quei cittadini che immediatamente si sono attivati per farci notare che il rifacimento della prima parte del selciato su via Placido Martini non era fatto a regola d’arte; tanto che alcuni sampietrini si sono staccati subito dopo il fine cantiere. Ed è per questo motivo che, subito dopo le festività pasquali e la fiera enogastronomica Degustando, la ditta che si è occupata della riqualificazione di quel tratto interverrà per rifare i lavori, ovviamente a sue spese”, afferma il sindaco del Comune di Monte Compatri, Fabio D’Acuti.

“Intanto, proseguono le opere di collettamento e regimentazione delle acque e rifacimento del manto stradale su via delle Carrarecce. Dopo lo stop richiesto dalla ditta, incaricata di intervenire dalla società regionale Astral (ente competente), per approfondire gli studi su quell’area; prevista una proroga dell’ordinanza e dell’occupazione del suolo pubblico su quel tratto viario”, conclude il sindaco D’Acuti.

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna