Grottaferrata: lavori ex Traiano, il Pd e Scardecchia battono un colpo

Pubblicato: Giovedì, 17 Agosto 2017 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Nessuna reazione dalla maggioranza: sull'intervento in corso è ancora fitto il mistero

ilmamilio.it

Lavori all'ex Traiano, la vicenda resta avvolta nel mistero per cui nessun amministratore interviene (LEGGI l'articolo di ieri) ma arriva quantomeno qualche intervento dai banchi di una opposizione che curiosamente sul tema - rovente - resta particolarmente cauta.

L'intervento arriva, come ormai consuetudine, attraverso un commento Facebook. A postarlo nelle scorse ore è stato il consigliere Pd Fabrizio Mari. "Mi permetto di fare una precisazione circa il silenzio del PD: durante il primo Consiglio comunale (LEGGI l'articolo del 15 luglio) sollevai, tra i temi che il sindaco aveva dimenticato di citare nelle sue linee programmatiche, anche la questione delle convenzioni dell'ex Traiano". Intervento, quello del sindaco Andreotti che di fatto ad un mese da quella seduta di Consiglio comunale non è ancora arrivato se è vero che anche un esponente extra consiliare della sua maggioranza, l'architetto Paolo Loria ha chiesto lumi al primo cittadino (LEGGI l'articolo dell'11 agosto).

Nel merito del silenzio delle opposizioni a cui si faceva riferimento, però, non può non rilevarsi che il silenzio in oggetto non era tanto quello di un mese fa, quanto quello attuale nel momento in cui l'attività in corso all'ex Traiano è conclamata e dichiarata.

Insomma: possibile che pur in tempo di agosto nessuno presenti una interrogazione al sindaco?

Sempre fonte Facebook, riportiamo il commento sempre postato in calce al nostro articolo dell'ex consigliere 5 stelle Maurizio Scardecchia. "Caro direttore, la ringrazio come sempre della stima nei miei confronti, ma purtroppo ho paura che quelle battaglie, battaglie vere, appartengano solo al passato. Fare opposizione mettendoci la propria faccia, è dura".

Commento che definire sibillino appare inevitabile.

giardino zen


Commenti  

#1 la buona politica 2017-08-17 19:31
Commento non sibillino ma vero i 5 stelle con il nuovo consigliere sono ostaggio della maggioranza, difficile uscire da questa situazione
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna