Ciampino, Atzori (Gente Libera): "Cambiamento in Comune necessario anche per la piena operatività della Protezione Civile"

Pubblicato: Martedì, 30 Ottobre 2018 - redazione politica

Ciampino (politica) - Il vicecoordinatore del movimento: "Rottura saracinesca dei locali sotto al municipio ha impedito ai volontari di uscire con mezzi e attrezzature necessari"

ilmamilio.it - comunicato stampa Gente Libera

"Anche Ciampino è stata colpita in questi giorni da un maltempo caratterizzato da forti temporali e soprattutto da vere e proprie trombe d'aria che nel lazio hanno causato anche qualche vittima.

Nella nostra città - afferma il vice coordinatore di Gente Libera Mirella Atzori - è successo un fatto spiacevole: la rottura della saracinesca nei locali (ancora oggetto di ristrutturazione) sotto il municipio ha impedito l'uscita dei mezzi della Protezione Civile attrezzati per gli interventi successivi al nubifragio. Ironia della sorte, i volontari sono usciti con l’unico mezzo a disposizione a cui però mancava l'attrezzatura necessaria, mentre quelli attrezzati sono rimasti bloccati sotto al Comune.

carne fresca

Si spera - conclude Atzori - che anche la Protezione Civile, che in questi anni ha incontrato parecchie difficoltà a poter operare, voglia veramente vedere un cambiamento radicale dell’Amministrazione che a Ciampino versa da anni in condizioni pietose”.

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna