Ariccia si è stretta attorno al dolore dei familiari del carabiniere Marco Lattanzi

Pubblicato: Venerdì, 12 Ottobre 2018 - redazione cronaca

lattanzi necrologio1ARICCIA (cronaca) - Questo pomeriggio l'ultimo saluto all'appuntato morto domenica scorsa mentre era in servizio a Tor Vergata

ilmamilio.it

primi si diventa

Ariccia ha salutato con un addio commosso Marco Lattanzi, l'apputato carabiniere scomparso domenica scorsa a causa di un improvviso malore mentre era in servizio nella Stazione di Tor Vergata.

LEGGI Tragedia nella Stazione carabinieri di Tor Vergata: l'appuntato Marco Lattanzi, di Ariccia, stroncato da un malore

lattanzi funerali

Si sono svolti questo pomeriggio presso la Collegiata di Santa Maria Assunta in cielo, in piazza di Corte, i funerali del militare dell'Arma. Una folla commossa ha portato l'ultimo saluto al giovane carabiniere che lascia la moglie Valeria, i genitori ed una sorella: un uomo ed un marito perbene, come hanno avuto modo di testimoniare gli amici.

petra frascati 1809

Una cerimonia commossa quella che hanno concelebrato il parroco don Antonio Scigliuzzo e il cappellano militare don Rosario Palmiteri: a funzione conclusa il carro funebre ha raggiunto il cimitero di Ariccia dove la salma di Marco Lattanzi, originario di Albano Laziale, è stata tumulata.

carne fresca

Presenti moltissime autorità civili e militari in rappresentanza dei carabinieri e delle altre forze: presenti le Compagnie di Velletri e di Frascati.

 Una morte improvvisa e prematura che ha sottratto all'Arma uno dei suoi uomini ed alla famiglia un marito, un figlio, un fratello. La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore della famiglia.