Frascati: in casa 22mila euro, nel magazzino accanto droga e pistola rubata. 30enne in manette

Pubblicato: Venerdì, 12 Ottobre 2018 - redazione cronaca

polizia auto agenteFRASCATI (cronaca) - Operazione degli agenti di polizia del Commissariato Casilino alle porte della città tuscolana

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

Nel magazzino vicino alla sua abitazione, gli agenti del Commissariato Casilino, diretto da Pasquale Fiocco, hanno trovato una vera e propria centrale della droga. Appostati da diversi giorni sotto l’abitazione di S.F. 30 anni, a Frascati, hanno notato un continuo andirivieni di persone, che l’uomo, dopo averle accolte, faceva attendere per andare poi in un vicino magazzino, dal quale tornava a mani “piene”.

Bcc Castelli Romani TuscoloInsospettiti dagli “strani movimenti”, i poliziotti hanno deciso di approfondire. Una volta entrati in casa e perquisiti i locali, hanno rinvenuto nell’armadio della camera da letto ben  22.510 euro in contanti. Ma la vera “sorpresa” gli agenti l’hanno avuta quando sono entrati nel magazzino di proprietà dell’uomo, situato poco distante dall’abitazione.

carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

Un vero e proprio laboratorio dove hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di cocaina, 1,2 kg circa di hashish, materiale per il confezionamento della droga, bilancini di precisione, appunti contabili con l’indicazione precisa delle operazioni di compra vendita. A completamento del “kit” illegale gli agenti hanno rinvenuto anche una pistola rubata con matricola abrasa.

Arrestato, S.F.  è stato associato presso la casa circondariale di Rebibbia.

petra frascati 1809


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna